Vivere Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio

L'Amministrazione Comunale intende realizzare una nuova piazzola ecologica che raccolga anche i rifiuti di Arosio, sotto la collina di Gattedo. Siete favorevoli o contrari?

"PIAZZALE NUOVO MERCATO" Vote_lcap18%"PIAZZALE NUOVO MERCATO" Vote_rcap 18% [ 7 ]
"PIAZZALE NUOVO MERCATO" Vote_lcap82%"PIAZZALE NUOVO MERCATO" Vote_rcap 82% [ 32 ]
"PIAZZALE NUOVO MERCATO" Vote_lcap0%"PIAZZALE NUOVO MERCATO" Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 39

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


"PIAZZALE NUOVO MERCATO"

2 partecipanti

Andare in basso

"PIAZZALE NUOVO MERCATO" Empty "PIAZZALE NUOVO MERCATO"

Messaggio  pier63 Gio Ott 14, 2010 11:10 pm

Scusate,vorrei porgervi alcune domande a riguardo della "nuova sistemazione " del nuovo mercato. Oltre ad avere speso un pacco di soldi per rifare una struttura già esistente,aver ascoltato il parere dei commercianti interessati, aver buttato per l'ennesima volta un progetto della passata amministrazione,mi sorgono dei dubbi,vedendo i lavori in corso:l'area è piccolissima,l'accesso per non intralciare il traffico è dove doveva "esistere" il mercato,gli ambulanti che sono tuttora nel mercato in piazza a Carugo saranno più o meno una decina,l'amministrazione li ha ascoltati e spostato il mercato in una via più centrale,non è stata una mossa per "monopolizzare"il mercato e quindi non potere dare la possibilità ad altri ambulanti di poter fare loro concorrenza in un area molto più grande? Spero di non aver fatto troppa confusione,e sinceramente di capire qualcosa in più.... Question Question Question grazie

pier63

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

"PIAZZALE NUOVO MERCATO" Empty Re: "PIAZZALE NUOVO MERCATO"

Messaggio  Cris Col Ven Ott 15, 2010 6:28 pm

Considerato che comunque gli ambulanti si sarebbero lamentati anche se li avessero spostati di un metro e visto che tanto comunque il mercato non si trasferirà (per lo meno a breve) in quella zona, io penso piuttosto che tutta questa manfrina sia servita solo ed esclusivamente per avere un primo abbozzo di quella famosa "area feste" che tanto assilla i nostri Amministratori. Certo non è la Carugo Fiera City che loro si immaginano, ma scommettiamo che da adesso in poi i Grandi Eventi si svolgeranno tutti lì?

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

"PIAZZALE NUOVO MERCATO" Empty piazzale nuovo mercato

Messaggio  pier63 Ven Ott 15, 2010 10:17 pm

Miiiiii siamo messi proprio male Sad Sad Sad

pier63

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

"PIAZZALE NUOVO MERCATO" Empty Re: "PIAZZALE NUOVO MERCATO"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.