Ultimi argomenti attivi
Cerca
Piano Casa e centro storico
+7
antonio farina
Candida Tafuro
balla
guido
livio b.
Cris Col
Admin
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Piano Casa e centro storico
Carugolandia... ne ho sentito parlare... anche a me hanno raccontato in passato di un Assessore che ha tentato di farsi i propri interessi privati... mi sembra che avesse presentato una domanda per un Programma Integrato sull'area di sua proprietà, in modo da ottenere un consistente aumento volumetrico... però mi pare che non gli fu concesso dall'Amministrazione... ma guardi che non era l'Assessore all'Urbanistica, era quello alla Sicurezza, Patrimonio e Informatizzazione...
Ma la sa una cosa curiosa? Mi hanno anche detto che oggi quell'Assessore è diventato Sindaco e il primo atto che ha firmato è stata la convenzione per il piano attuativo di casa sua... evviva Carugolandia!!
Ma la sa una cosa curiosa? Mi hanno anche detto che oggi quell'Assessore è diventato Sindaco e il primo atto che ha firmato è stata la convenzione per il piano attuativo di casa sua... evviva Carugolandia!!
Cris Col- Messaggi : 168
piano casa
cagata ha scritto:Scrive il sig. Farina, che nessuno ha avuto interessi nel grande balzo urbanistico di Carugo.
Uhm, devo chiamarla sig. Farina o Pinocchio?
Mi sbaglierò ma mi ricordo, che tanto tempo fa nel paese di Carugolandia, c'era un assessore all'urbanistica che faceva anche altra attività , e non era quella del missionario.
Quanto a Cris Col, caro sig. Livio, è amante dello scrivere non del leggere.
meditate gente meditate
mi chiami Farina o Antonio o sig. Farina, se mi chiama Pinocchio mi offendo (spero che non voglia offendermi, la prego), perchè vuol dire che mento sapendo di mentire; forse sarebbe più corretto chiamarmi ingenuo o disinformato visto che non conosco le cose gravi che evidentemente Lei conosce; tanto più che la vedo molto sicuro (anche se non preciso e dettagliato) su quello che lei afferma essere stata l'attività dell' ex assessore Cogliati.
Tuttavia le ribadisco a chiare lettere che non sono per niente interessato al gioco degli insulti, oltretutto con chi si nasconde dietro uno pseudonimo.
antonio farina- Messaggi : 28
Re: Piano Casa e centro storico
antonio farina ha scritto: ...tanto più che la vedo molto sicuro anche se non preciso e dettagliato
i sig cagata ve lo ha spiegato medita tanto! i dettagli se li perde
Cris col ha scritto: un Assessore che ha tentato di farsi i propri interessi privati... mi sembra che avesse presentato una domanda per un Programma Integrato sull'area di sua proprietà, in modo da ottenere un consistente aumento volumetrico... però mi pare che non gli fu concesso dall'Amministrazione... ma guardi che non era l'Assessore all'Urbanistica, era quello alla Sicurezza, Patrimonio e Informatizzazione...
Ma la sa una cosa curiosa? Mi hanno anche detto che oggi quell'Assessore è diventato Sindaco e il primo atto che ha firmato è stata la convenzione per il piano attuativo di casa sua
...questi dettagli sono dettagli mica importanti
balla- Messaggi : 52
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Incontro pubblico del 19.11.09 - Piano Casa e urbanistica
» Il Piano Casa, questo sconosciuto...
» 03.03.12 - Addio allo storico proprietario della Cascina Vignazza
» 01.10.11 - Carugo approva il piano del territorio
» 23.07.11 - La Giunta approva il piano strade
» Il Piano Casa, questo sconosciuto...
» 03.03.12 - Addio allo storico proprietario della Cascina Vignazza
» 01.10.11 - Carugo approva il piano del territorio