Vivere Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio

L'Amministrazione Comunale intende realizzare una nuova piazzola ecologica che raccolga anche i rifiuti di Arosio, sotto la collina di Gattedo. Siete favorevoli o contrari?

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Vote_lcap18%Il Piano Casa, questo sconosciuto... Vote_rcap 18% [ 7 ]
Il Piano Casa, questo sconosciuto... Vote_lcap82%Il Piano Casa, questo sconosciuto... Vote_rcap 82% [ 32 ]
Il Piano Casa, questo sconosciuto... Vote_lcap0%Il Piano Casa, questo sconosciuto... Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 39

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Il Piano Casa, questo sconosciuto...

+4
Cris Col
Candida Tafuro
balla
Admin
8 partecipanti

Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  Admin Sab Ott 24, 2009 12:29 pm

Alla luce di quanto NON è stato detto dal Sindaco e dagli Assessori, proviamo a fare un po' di chiarezza su questa "misteriosa" normativa e cerchiamo di capire in quale direzione si sta muovendo l'Amministrazione Comunale.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1570
Data d'iscrizione : 24.10.09

https://viverecarugo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  balla Ven Nov 06, 2009 2:11 pm

Per quello che mi sembra di aver capito a questi signori della lega e (cito una loro affermazione) "di estrazione pdl", non gli frega niente della legge promulgata dai loro referenti governativi, in quanto sembra dalle prime analisi, che abbiano fatto il possibile per disattenderla completamente.
balla
balla

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  Candida Tafuro Gio Nov 19, 2009 9:52 am

A proposito dell'incontro di questa sera leggo sulla "provincia" di questa mattina che il sindaco non ha ricevuto alcun invito, che lui la cittadinanza l'ha ampiamente informata tramite il sito Internet del comune e con un articolo "scritto di suo pugno" sul carughese di ottobre. Peccato che non tutti i carughesi vanno ad informarsi su Internet, mi piacerebbe sapere quanti sono quelli che a Carugo hanno come modalità di recuperare le informazioni on line, inoltre il carughese e' uscito dopo l'approvazione del piano casa!!! Complimenti al sindaco!!! Bel modo di fare informazione! Dovrebbe rileggersi il suo programma elettorale e rinfrescarsi la memoria! Ma già ormai e' seduto sulla poltrona a cui ambiva e ..... Tutto il resto e' noia!!! Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_cheers

Candida Tafuro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  Cris Col Gio Nov 19, 2009 11:31 am

Eh... li conosciamo bene gli articoli "scritti di suo pugno"... Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_pale

Comunque confermo che il Sindaco è stato invitato con una lettera protocollata e recapitata sulla sua scrivania martedì mattina.

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  balla Gio Nov 19, 2009 11:47 am

beh questo è emblematico di quanto tempo il sig sindaco dedica effettivamente alla attività comunale...
bisognerebbe chiedergli quante volte ci va lui! in comune altro che opposizione con l'""alito"" Il Piano Casa, questo sconosciuto... Fresse sul collo!
...hanno confermato anche a me lettera protocollata Martedi!!
balla
balla

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Niente rancore??

Messaggio  dany Gio Nov 19, 2009 9:58 pm

Candida Tafuro ha scritto:A proposito dell'incontro di questa sera leggo sulla "provincia" di questa mattina che il sindaco non ha ricevuto alcun invito, che lui la cittadinanza l'ha ampiamente informata tramite il sito Internet del comune e con un articolo "scritto di suo pugno" sul carughese di ottobre. Peccato che non tutti i carughesi vanno ad informarsi su Internet, mi piacerebbe sapere quanti sono quelli che a Carugo hanno come modalità di recuperare le informazioni on line, inoltre il carughese e' uscito dopo l'approvazione del piano casa!!! Complimenti al sindaco!!! Bel modo di fare informazione! Dovrebbe rileggersi il suo programma elettorale e rinfrescarsi la memoria! Ma già ormai e' seduto sulla poltrona a cui ambiva e ..... Tutto il resto e' noia!!! Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_cheers


Scusate un attimo, questo sito esiste da poco ma i discorsi fatti i giorni scorsi dopo il "litigio" con stone mi sembrano già in fumo. Come all'aria mi sembrano i vostri bei discorsi di un'opposizione costruttiva e non rancorosa. Avete ribadito questo concetto alla nausea e poi da tempo fate il contrario. Pensavo che fosse dovuto alla batosta elettorale ma ormai mi sembra che sia giunto il momento di finirla. Ogni vostro articolo può essere più o meno condivisibile, prendo come esempio quello riportato sopra, che tra l'altro mi sembra non fare una piega. Ritengo che, come dite, un'incontro dovesse essere organizzato dalla giunta e non dall'opposizione ma che senso ha concludere ogni vostro intervento con frasi d'effetto: Ma già ormai e' seduto sulla poltrona a cui ambiva e ..... Tutto il resto e' noia!!! ??????
Non parliamo poi dei due interventi successivi.

Sinceramente non riesco a capire. Ribadisco che vedo dell'odio latente che non sò quanto sia vantaggioso. Continuerò a seguire il sito ma non credo che continuando così si possa avere molta credibilità.

Saluti

dany

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  Cris Col Ven Nov 20, 2009 3:06 am

Caro/a Dany, non credo che si tratti di odio latente e nemmeno di batoste elettorali (per lo meno per quel che mi riguarda)... piuttosto, visti i primi passi di questa Amministrazione, c'è una sempre più radicata preoccupazione per quel che sarà. Questo sì. Ma ovviamente è un pensiero di alcuni, non di tutti.
Credo che qui dentro ognuno abbia il diritto di dire quello che pensa (magari facendosi anche riconoscere da tutti gli altri) e non mi pare che nè io nè Lei abbiamo il diritto di dire a qualcuno che "sia giunto il momento di finirla" di esprimere le proprie idee.
La invito anche a riflettere sul fatto che chi in questo momento ci amministra è stato per 10 anni dalla parte di quelli da cui oggi si sente tanto "minacciato" e che, dalla campagna elettorale in poi, non ha perso occasione per sputare nel piatto (mi passi la locuzione un po' forte, ma efficace) in cui ha mangiato per due mandati. Eppure non mi pare che nessuno l'abbia mai messo in croce per questo comportamento a dir poco scorretto.
D'altra parte (mi corregga se sbaglio) mi pare di capire che anche Lei condivida, almeno in parte, le critiche mosse all'operato della Giunta... e allora il problema qual è? Una frase "ad effetto" in conclusione di un intervento? Oppure una battuta (perchè tale era) sugli articoli che in passato l'attuale Sindaco ha inviato alla Redazione del Carughese? Mi sembra che sia un po' esagerato nascondere l'elefante dietro al filo d'erba... Negli articoli scritti da Sindaco ed Assessori non ha mai notato frasi ad effetto, battutine, frecciatine e ripicche nei confronti della minoranza? Io sì, ma onestamente mi interessano poco...
Non facciamone una questione formale, perchè qui sono in ballo i contenuti. Alcune frasi possono fare sorridere o infastidire, ma se il sig. stone ha tutto il diritto di esprimersi come meglio crede, lo stesso vale per tutti gli altri (ovviamente sempre entro certi limiti).
E non mi pare che dire che l'attuale Sindaco è attaccato al proprio cadreghino o si esprime in un italiano non sempre limpidissimo sia più offensivo che affermare che i vecchi amministratori erano "pantegane da schiacciare nelle fogne"... (citazione testuale).
Quindi proviamo ad andare oltre alle battute e alle frasi ad effetto, che comunque ognuno è libero di scrivere... miriamo ai contenuti.
Per esempio, perchè non parliamo di quello che è stato detto stasera in Sala Civica? Senza alcuna polemica, si intende... sarei curioso di sapere se l'iniziativa è piaciuta e che tipo di riscontro c'è stato, soprattutto tra i "non addetti ai lavori".
Alla prossima.

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  balla Ven Nov 20, 2009 1:14 pm

dany ha scritto:...Ogni vostro articolo...
Ma "vostro" di chi? io voglio appartenere al tuo gruppo dany!! quello che non sta da nessuna parte, non mi trovo rappresentato da questi cafoni rancorosi che hanno una opinione!! anche tu però non mi puoi scaricare come ti pare e piace Il Piano Casa, questo sconosciuto... Lol
balla
balla

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Largo ai contenuti!

Messaggio  dany Ven Nov 20, 2009 2:38 pm

La risposta di Cris Col è quello che intendo un modo giusto e corretto di portare avanti una discussione. Come dice lei "largo ai contenuti". Il mio sfogo sulle frasi ad effetto è proprio dato dal fatto che la penso anch'io così. Se però si continua (come fà anche la maggioranza) a tirare frecciatine ai vecchi e ai nuovi amministratori i contenuti vengono sempre annebbiati dalle polemiche. Non sò se ha avuto modo di parlare del giornale "Vivere carugo news" con qualche cittadino ma la prima cosa di cui si parla sono sempre le pagelle. Ora mi può star bene il tono scherzoso che la redazione intendeva ma molti non si riordano neppure cosa c'è scritto nel resto del giornale. E non stò parlando solo di persone legate alla maggioranza, che vedono in quel giornale e nelle pagelle un modo per fare polemica, ma anche persone che hanno votato vivere carugo e a cui il girnale aspirate a parlare.
Questo è quello che penso, ha volte l'ironia ci può stare ma tra TUTTI bisognerebbe cominciare a smorzare i toni per il bene del paese. Non voglio certo imporre qualcosa però poi non si può pretendere che la gente si avvicini alla politica.

dany

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty serata di ieri

Messaggio  dany Ven Nov 20, 2009 2:40 pm

PS: visto che purtroppo non sono potuto passare, aspetto il resoconto della serata di ieri, grazie

dany

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Nuovo topic

Messaggio  Admin Ven Nov 20, 2009 2:55 pm

Nella sezione AMMINISTRAZIONE è stata aperta una nuova discussione riguardante quanto è stato detto durante l'incontro pubblico di giovedì 19 novembre.

Chi era presente è ovviamente invitato a lasciare le proprie impressioni, in modo che anche chi non ha potuto partecipare possa farsi un'idea di quanto è stato detto.

Come sempre, grazie a tutti.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1570
Data d'iscrizione : 24.10.09

https://viverecarugo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty RISPOSTA A DANY

Messaggio  cagata Sab Nov 21, 2009 8:38 pm

TESORO SEI PROPRIO UN'ANIMA CANDIDA.
SONO CONTENTO CHE PENSAVI CHE FOSSE UN FORUM PER DISCUTERE IN MODO TRANQUILLO.
MA SEI FUORI? MA DOVE VIVI?
L'ATTUALE MINORANZA E' DIVENTATA TUTTO AD UN TRATTO INCLINE A DISCUTERE E A CHIEDERE SPIEGAZIONE DI OGNI COSA:PERCHE' SI E' FATTO QUESTO, PERCHE' SI E' CHIAMATI QUELLA DITTA E NON ALTRI?
VOGLIAMO ANDARE A PRENDERE UN PO' DI DOCUMENTI IN COMUNE PER VEDERE COME VENIVANO PRIMA PRESE LE DECISIONI?
ATTENZIONE NON ESISTONO ANIME PURE E NON SI DIVENTA PURI SOLO PERCHE' SI E' ANDATI ALLA MINORANZA.
MI SEMBRA DI RICORDARE CHE IL SIG. RUGGERO ADDIRITTURA SI ERA PERMESSO DI OFFENDERE, NEL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE , LA SIG.RA POZZI, EX MINORANZA, CHIAMANDOLA SIG.NESSUNO E ADDIRITTURA MINACCIANDO DI QUERELARLA PERCHE' AVEVA DIFFUSO UNA COMUNICAZIONE NELLA QUALE ESPRIMEVA IL SUO PENSIERO SU QUANTO FATTO DALLA EX MAGGIORANZA.
IN CONTINUAZIONE SI METTE IN EVIDENZA CHE L'ATTUALE SINDACO NON SA ESPRIMERSI E QUANDO SCRIVE E' POCO CHIARO.
FORSE NON HA A DISPOSIZIONE UNO SCRIBACCHINO COME L'EX SINDACO CHE FACEVA FATICA NON SOLO A SCRIVERE MA ADDIRITTURA A PARLARE. CI SONO EX ASSESSORI ALL'URBANISTICA, GEOMETRA, CHE HANNO IMPARATO IL LATINO.
COME VEDETE E' FACILE ANDARE SULL'OFFESA. NON SONO COSI' IPOCRITA DI DIRE COME IL NOSTRO CRIS COL "OH MA NON E' VERO, NON CE NE SIAMO ACCORTI, VOLEVAMO SOLO SCHERZARE"
MEDITATE GENTE MEDITATE.

cagata

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty anime candide

Messaggio  dany Sab Nov 21, 2009 9:42 pm

A parte il fatto che non sono un'anima candida, comunque ti dò ragione...anime pure non ce ne sono. Mi dispiace aver pensato che le cose potessero cambiare e mi dispiace soprattutto che, orgoglioso come sono di Carugo, mi tocca aver una classe "politica" di questo tipo. Rimango però convinto che qualcuno si salvi e che sia lì solo perchè vuol fare il bene del paese.

dany

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  Cris Col Sab Nov 21, 2009 10:04 pm

cagata ha scritto:L'ATTUALE MINORANZA E' DIVENTATA TUTTO AD UN TRATTO INCLINE A DISCUTERE E A CHIEDERE SPIEGAZIONE DI OGNI COSA:PERCHE' SI E' FATTO QUESTO, PERCHE' SI E' CHIAMATI QUELLA DITTA E NON ALTRI?
Ieri si davano spiegazioni, oggi si chiedono. E' la cosa più naturale in un'alternanza tra maggioranza e minoranza. Dove sta lo scandalo? Piuttosto c'è qualcuno che ieri chiedeva spiegazioni e oggi ne dà molto poche.
Oltretutto mi pare che in passato nè il Sindaco nè gli Assessori si siano mai sottratti al confronto e alle critiche. Oggi... mah...
cagata ha scritto:VOGLIAMO ANDARE A PRENDERE UN PO' DI DOCUMENTI IN COMUNE PER VEDERE COME VENIVANO PRIMA PRESE LE DECISIONI?
Andiamo. Dimmi che giorno sei libero e ti ci accompagno di persona.

Per quanto riguarda il resto... purtroppo ti commenti da solo. E mi dispiace, perchè eri partito bene con le pagelle...

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  KAKKIO Sab Nov 21, 2009 10:26 pm

MEDITATE GENTE MEDITATE.[/quote]
Avevo seriamente pensato che dopo la Vs bellissima campagna elettorale si fosse giunti a una svolta per ciò che concerne la politica in paese, mi ero illusa/o che avremmo potuto assistere a un confronto basato sulla diversità delle idee e non sul metodo per attuarlo ma... mio malgrado devo ricredermi.......siete tutti uguali!!!!!!!! Così come a livello nazionale anche a Carugo si assiste al solito gioco del "mò che comando io ti faccio vedere..." ma non capite che si tratta solo di amministrare un paese!!!! Nessuno è stato investito di nessun potere soprannaturale...ma che Kakkio siamo andati a votare a fare????????? Ma che Kakkio ci fate in comune???????? Ma che Kakkio combina l'opposizione????? E anche tu caro Vice..cagata ma che Kakkio scrivi????????? Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_scratch Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_scratch Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_scratch Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_scratch Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_scratch Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_scratch Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_scratch Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_scratch Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_scratch
KAKKIO
KAKKIO

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  Cris Col Sab Nov 21, 2009 11:09 pm

Premesso che forse questa discussione andrebbe spostata in un'altra sezione, mi interessa capire alcune cose...
Prendo spunto dall'ultimo intervento ma senza alcun spirito polemico, semplicemente perchè mi pare che rispecchi l'umore attuale del "carughese medio".
KAKKIO ha scritto:Avevo seriamente pensato che dopo la Vs bellissima campagna elettorale si fosse giunti a una svolta per ciò che concerne la politica in paese
Onestamente io non ho ancora capito di quale "svolta" questo paese avesse bisogno. Mi pare che, pur con tutti i limiti che si possono anche riconoscere, a Carugo non ci si possa lamentare della qualità della vita e dei servizi offerti. Certo si può fare sempre meglio, ma esistono anche dei vincoli economici... non basta volerle le cose per riuscire a realizzarle. E siccome tutta questa voglia di cambiamento non si è mai manifestata prima delle questioni legate al Triangolo, mi viene da pensare che sia solo quello il motivo. Ma quella scelta è stata fatta proprio nell'interesse del Comune. Qualcosa continua a non tornarmi...
KAKKIO ha scritto: mi ero illusa/o che avremmo potuto assistere a un confronto basato sulla diversità delle idee e non sul metodo per attuarlo

Questa credo che sia la speranza di tutti, ma per avere un confronto di idee bisogna essere almeno in due a volerlo. Se a ogni mano che è stata tesa alla maggioranza fin dal giorno immediatamente successivo alle elezioni, le risposte sono state del tutto assenti o addirittura del tipo "non siamo degli incompetenti e sappiamo cosa fare", cosa avrebbe dovuto fare la minoranza? Stare zitta, abbandonarsi all'inedia e piano piano scomparire dalla scena pubblica o cercare tutti i modi possibili per segnalare che magari qualche scelta era sbagliata?
KAKKIO ha scritto: Ma che Kakkio ci fate in comune???????? Ma che Kakkio combina l'opposizione?????
Qui forse un filo di polemica mi scappa... ma credo che ci siano degli episodi abbastanza significativi sul modo in cui le due parti interpretano il proprio ruolo: in questi primi sei mesi l'opposizione ha scritto diversi articoli su problemi concreti, ha stampato un proprio giornalino, ha aperto un forum disponibile a tutti e ha organizzato un incontro pubblico su un tema piuttosto importante. Negli stessi sei mesi, l'Amministrazione ha chiuso il proprio sito web, ha annunciato che il Carughese diventerà bimestrale, ha risposto alle crtitiche in modo sempre molto astioso e "personale", ha ostacolato ogni tipo di dibattito in Consiglio Comunale e ha disertato l'incontro pubblico di cui sopra... Fate voi.
Buona domenica.

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty largo ai contenuti

Messaggio  antonio farina Dom Nov 22, 2009 12:19 am

Riprendo un oggetto usato da Dany
sig. cagata quando va in Comune con Cris Col per provare le sue affermazioni chiami anche me, per favore, che sono molto curioso di capire. Però lo faccia mi raccomando.
Sig. Dany e sig./sig.ra Kakkio condivido e apprezzo la vostra misura negli interventi e spero che non cederete alla tentazione di non partecipare alle prossime discussioni, perchè spero che con un po' di pazienza e buona volontà il forum diventerà un punto di riferimento per molti carughesi
Cris Col, ogni tanto lascia cadere qualche provocazione per il bene del forum. So che per chi come te per 10 anni si è prodigato quasi a tempo pieno per una informazione puntuale e trasparente (Carughese) nel disinteresse quasi generale è difficile, ma conoscendoti, credo che tu condivida con me l'importanza di questa iniziativa per il paese.
Invece a tutti dico largo ai contenuti:
-il problema acqua potabile è un problema o una bufala?
-la logica dei piani integrati pro e contro
-il piano di Governo del Territorio dopo il Piano Casa
-il nuovo mercato, problema sollevato da mr. Stone
-la questione scuola materna
-l'ampliamento del Cimitero
per limitarmi solo alle prime cose che mi vengono in mente

antonio farina

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  balla Dom Nov 22, 2009 11:12 am

ma siete proprio sicuri che volete vedere postare le "anime candide” le "anime pure” e magari qualche altro tipo di anima? Io sinceramente vi preferisco magnificamente reali perché quando parlo con le anime mi viene un po' di ansia Shocked
balla
balla

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  balla Dom Nov 22, 2009 11:37 am

...e sig. Cagata se lo lasci dire in questo forum di anime impure e sul giornalino il sindaco é stato accusato di:
ESSERE PRATICAMENTE INCAPACE
leggasi questione segretario, piano casa.
ESSERE UN VOLTAFACCIA
prima erano bravi gli altri ora sono bravi questi basta che sia bravo lui
ESSERE UNO CHE SI FA I PROPRI INTERESSI ALLA FACCIAZZA NOSTRA
leggasi post del sig guido
E a lei la cosa che la fa piu arrabbiare é l'accusa che gli hanno fatto di esprimersi in modo poco chiaro??? O che dicendo certe cose lui si "offende" Ma chi é lei il suo "scriba"? Mi creda come "analista" perde di vista qualche dettaglio, io la preferivo come buffone ...almeno mi faceva compagnia.
pig
balla
balla

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  Cris Col Dom Nov 22, 2009 9:08 pm

Solo una precisazione... la mia era una considerazione generale riferita a un modo di pensare che purtroppo mi pare diffuso in paese (e non solo). Non era (o per lo meno non voleva essere) assolutamente un'invettiva contro qualcuno in particolare, tanto meno contro l'autore/autrice del post citato, mi pareva di averlo scritto nella premessa.

Ringrazio Antonio per la stima, si vede che ho avuto buoni maestri... Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_biggrin

Comunque io chiuderei qui la parentesi e tornerei a parlare del Piano Casa e del centro storico... possibile che non interessi a nessuno?

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  balla Dom Nov 22, 2009 11:38 pm

pensiamo tutti intensamente al sindaco magari riusciamo a farlo postare, e lo dice in diretta come la pensa sul piano casa, mi dicono sia un internauta coi baffi e scommetto che ci legge costantemente....
..sindaco...sindaco...sindaco.. Il Piano Casa, questo sconosciuto... Icon_cyclops
balla
balla

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Piano Casa, questo sconosciuto... Empty Re: Il Piano Casa, questo sconosciuto...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.