Vivere Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio

L'Amministrazione Comunale intende realizzare una nuova piazzola ecologica che raccolga anche i rifiuti di Arosio, sotto la collina di Gattedo. Siete favorevoli o contrari?

8 DICEMBRE Vote_lcap18%8 DICEMBRE Vote_rcap 18% [ 7 ]
8 DICEMBRE Vote_lcap82%8 DICEMBRE Vote_rcap 82% [ 32 ]
8 DICEMBRE Vote_lcap0%8 DICEMBRE Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 39

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


8 DICEMBRE

3 partecipanti

Andare in basso

8 DICEMBRE Empty 8 DICEMBRE

Messaggio  cagata Mar Dic 08, 2009 10:35 pm

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal numero di manifestazioni oggi presenti: la mostra del museo del novecento, la mostra all'asilo, la mostra di pizzo, mercatini .
Questa è la Carugo che mi piace senza ripicche, smorfie etc.
Peccato che ciò non possa accadere anche in altri campi: lavorare insieme per crescere e fare delle cose belle per tutti.
Scusatemi ma oggi mi sento particolarmente buono: il natale si avvicina anche per me.

cagata

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

8 DICEMBRE Empty Re: 8 DICEMBRE

Messaggio  antonio farina Mer Dic 09, 2009 1:06 am

cagata ha scritto:Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal numero di manifestazioni oggi presenti: la mostra del museo del novecento, la mostra all'asilo, la mostra di pizzo, mercatini .
Questa è la Carugo che mi piace senza ripicche, smorfie etc.
Peccato che ciò non possa accadere anche in altri campi: lavorare insieme per crescere e fare delle cose belle per tutti.
Scusatemi ma oggi mi sento particolarmente buono: il natale si avvicina anche per me.

Purtroppo oggi ero assente. Comunque sono sicuro che sia stata una bella manifestazione e finalmente concordo con Lei. Mi sorprende il suo stupore, ma negli ultimi 30 anni Lei non c'era? Questa è la Carugo che merita rispetto e una discussione più serena e costruttiva. Io dico che è possibile.

antonio farina

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

8 DICEMBRE Empty Re: 8 DICEMBRE

Messaggio  Asterix Mar Dic 15, 2009 11:44 pm

Concordo con "cagata": e' stata proprio una bella giornata!

Asterix

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

8 DICEMBRE Empty Re: 8 DICEMBRE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.