Vivere Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio

L'Amministrazione Comunale intende realizzare una nuova piazzola ecologica che raccolga anche i rifiuti di Arosio, sotto la collina di Gattedo. Siete favorevoli o contrari?

Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Vote_lcap18%Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Vote_rcap 18% [ 7 ]
Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Vote_lcap82%Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Vote_rcap 82% [ 32 ]
Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Vote_lcap0%Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 39

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ultimo numero del Carughese -luglio 2010

3 partecipanti

Andare in basso

Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Empty Ultimo numero del Carughese -luglio 2010

Messaggio  Candida Tafuro Mer Lug 28, 2010 6:39 pm

E' arrivato ieri l'ultimo numero del Carughese. Dire che sono nauseata e' dire poco. Non c'è limite alla spudoratezza e alla viltà ! Non riesco nemmeno a commentare quanto scrive il nostro sindaco. Ma forse lui ha delle versioni diverse degli articoli pubblicati sui mezzi di informazioni (Provincia e Giornale di Cantu') perché quanto afferma nel Carughese e' in palese contrasto con quanto pubblicato dagli organi di informazione citati. Dov'è il rebus? Chi pubblica la verità? E poi tutto questo suo vantare legami e pubbliche relazioni se uno volesse pensare male sarebbe autorizzato a farlo. Infine sembra sempre dimenticarsi che per ben DIECI e ripeto dieci anni ha fatto parte della vecchia amministrazione. O forse era un ectoplasma?? Sono veramente disgustata. Vorrei inoltre ricordare al sig. Sindaco che se lui ha consegnato la costituzione ai neo diciottenni, con grande fatica e impiego di risorse etc..etc..., la nostra amica Vittoria aveva a suo tempo organizzato ben altro per ricordare il 2 Giugno: una mattinata con le scuole con consegna della bandierina e della versione integrale del nostro inno nazionale. Una manifestazione che aveva coinvolto tutte le scuole di Carugo e forse e' importante che il concetto di repubblica democratica come la nostra venga valorizzata a partire dai cittadini più piccoli che saranno le forze politiche di domani. Ma si fa in fretta a dimenticare l'egregio lavoro fatto dagli altri ! L'importante e' come sempre voler Apparire a tutti i costi!!

Candida Tafuro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Empty Re: Ultimo numero del Carughese -luglio 2010

Messaggio  Cris Col Mer Lug 28, 2010 7:02 pm

"Purchè un uomo non sia pazzo, si può guarirlo da qualsiasi follia tranne la vanità." (Jean Jacques Rousseau) Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Icon_study

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Empty Re: Ultimo numero del Carughese -luglio 2010

Messaggio  livio b. Lun Ago 02, 2010 5:42 pm

Cara Candida io ritengo invece molto più gravi le parole come quelle che sono state utilizzate in un altro articolo del “Carughese” riferite ad un volantino comparso tempo fa per le strade di Carugo. Frasi come:
E' chiaro che questo atto ha anche un secondo scopo: quello di diffamare e disprezzare il Sindaco e l’Amministrazione, ma questa è ben poca cosa rispetto all’odio che molti continuano ad alimentare
sono sintomatiche di come l’attuale Amministrazione pensi che ogni cosa che succeda a Carugo venga fatta con un secondo fine ed inoltre con un linguaggio fatto di mezze parole (che ci ricorda molto quello utilizzato dal Vicesindaco tempo fa) si sostiene che tutti quelli che non pensano che il nuovo Sindaco sia il migliore Sindaco di tutti i tempi, praticamente l’uomo mandato dalla provvidenza …alimentano ODIO!!!
Quindi Candida secondo chi ha scritto quell’articolo sul ”Carughese” sei un’alimentatrice di odio peggiore di chi ha scritto quel volgare volantino …e ora che ci penso forse anche io con questo scritto e se non è insultare questo...

livio b.

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Empty Re: Ultimo numero del Carughese -luglio 2010

Messaggio  Candida Tafuro Ven Ago 20, 2010 7:39 pm

Non mi sento alimentatrice di odio.....ma forse sono più un'illusa!!! Ho sempre creduto e pensato e sperato che l'onestà intellettuale fosse una cosa necessaria per un buon amministratore e ciò che sta succedendo mi ha semplicemente fatto ricredere, mi ha fatto cadere dal mondo illusorio in cui speravo di potermi ritrovare.
Se poi credere nell'onestà è essere fomentatrice di odio ...beh mi dichiaro tale!!!!

Candida Tafuro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ultimo numero del Carughese -luglio  2010 Empty Re: Ultimo numero del Carughese -luglio 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.