Vivere Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio

L'Amministrazione Comunale intende realizzare una nuova piazzola ecologica che raccolga anche i rifiuti di Arosio, sotto la collina di Gattedo. Siete favorevoli o contrari?

Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Vote_lcap18%Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Vote_rcap 18% [ 7 ]
Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Vote_lcap82%Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Vote_rcap 82% [ 32 ]
Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Vote_lcap0%Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 39

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo"

5 partecipanti

Andare in basso

Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Empty Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo"

Messaggio  Admin Ven Gen 15, 2010 7:19 pm

Parallelamente alla redazione dell'informatore Vivere Carugo News, è stato messo a punto uno strumento di informazione di più immediata realizzazione che possa intervenire in modo puntuale ed immediato su specifici problemi o discussioni.

Abbiamo deciso di chiamarlo Vivere Carugo Spot, un nome che riassume in modo perfetto la filosofia che ne sta alle spalle: informazione completa ed efficace, condensata in poco spazio.

Anche Vivere Carugo Spot verrà distribuito nelle case di tutti i carughesi, ma potrete comunque scaricarne una copia cliccando sul link sottostante.

Buona lettura.

Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Icona-pdf
Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo"
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1570
Data d'iscrizione : 24.10.09

https://viverecarugo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Empty Re: Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo"

Messaggio  balla Ven Gen 15, 2010 9:11 pm

mi vien da fare Staffelli
...ma ...ma sig. VICESINDACO CAGATA ma cosa mi combina Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Icon_eek ???
balla
balla

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Empty Re: Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo"

Messaggio  Cris Col Sab Gen 16, 2010 12:47 pm

E bravo Staffelli... vai di Tapiro!! Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Icon_biggrin

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Empty tanti saluti

Messaggio  dany Lun Gen 18, 2010 2:19 am

Due righe per comunicare il mio abbandono al forum, e soprattutto la mia indignazione verso tutto quello che ho letto in questi giorni. Penso che si stia proprio esagernando, andate pure avanti ad insultarvi felicemente. A me questo non interessa, alla faccia delle critiche costruttive. Poi si parla di dialogo! Che delusione certe persone e che vergogna per Carugo! Tanti saluti!

dany

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Empty Re: Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo"

Messaggio  Cris Col Lun Gen 18, 2010 2:51 am

dany ha scritto:...andate pure avanti ad insultarvi felicemente. A me questo non interessa, alla faccia delle critiche costruttive. Poi si parla di dialogo! Che delusione certe persone e che vergogna per Carugo! Tanti saluti!
Caro dany, parliamo chiaro... quali sarebbero gli insulti? E quali sarebbero le persone deludenti? Non è che si giudicano i commenti di qualcuno dimenticandosi invece da cosa sono originati?
Onestamente non vedo il motivo di tutta questa indignazione. Sono semplicemente stati commentati degli articoli di giornale. E sono stati riportati dei fatti ben precisi. Che poi non si possa nemmeno essere ironici, mi sembra veramente esagerato. Se togliamo anche l'ironia, la situazione per Carugo è davvero preoccupante.
E se te ne vai così senza "criticare costruttivamente", perdonami ma di certo non contribuisci al dialogo... Hai un'opinione su quanto è stato detto e scritto (da entrambe le parti ovviamente)? Scrivila e ne discutiamo. A cosa serve andarsene? Personalmente mi interesserebbe invece conoscere il tuo pensiero e capire cosa non approvi e per quale motivo. Stiamo parlando solo della forma o anche dei contenuti?
Io spero che ci ripensi e ti aspetto. Ciao.

PS: Lo spirito giusto è quello che hai manifestato nel tuo primo messaggio su questo forum, rileggilo se ti capita. Questo spazio rimane a disposizione di tutti, te compreso. Ma non puoi nemmeno impedire ai sostenitori di Vivere Carugo di esprimere liberamente le proprie idee, anche in modo ironico (non offensivo). A presto spero.

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Empty Re: Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo"

Messaggio  balla Lun Gen 18, 2010 12:40 pm

....un brindisi a dany che pensa che la delusione sia un parametro per giudicare le idee degli altri, che possiede la verità assoluta visto che pensa che tutto Carugo (a parte lui) sia pieno di persone volgari di cui avere vergogna, che ci vuole fortemente comunicare la sua indignazione ma, si badi ben si badi ben: non gliene può fregar di meno di quella degli altri! Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Icon_cheers ...Ora Pro Nobis

(della serie: ognuno si indigna come meglio gli riesce (nonostante ci spiaccia deluderti), e se oltre a commentare il "metodo" commentassi qualche volta di piu il "merito" io e cri col ne saremmo felicissimi.
balla
balla

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Empty Esagerati

Messaggio  Asterix Mer Mar 03, 2010 11:39 pm

Dopo alcune settimane di assenza dal forum, apprendo solo adesso che Dani se ne e' andato. Sono rimasto solo a combattere contro i mulini a vento... Ma io non mollo

Asterix

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Empty Re: Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo"

Messaggio  Cris Col Mar Mar 16, 2010 8:35 pm

Caro Asterix, ma perchè mai dovresti "combattere" contro qualcuno o qualcosa...? Mi pare che qui nessuno stia facendo una guerra. Forse mi sbaglio, ma sono convinto che tutti quelli che se ne sono andati da qui l'abbiano fatto perchè, terminato il periodo delle provocazioni, purtroppo non avevano molto altro da dire (e lo dico con sincero dispiacere).
Sono felice che tu sia rimasto, magari potresti essere un pochino più attivo nel forum e farci sapere le tue opinioni, soprattutto quelle per cui ritieni di dover "combattere" alla Braveheart... uno contro tutti.

PS: L'eroe che lottava contro i mulini a vento, visse pazzo e morì savio... sicuro che ti convenga? Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Icon_smile

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo" Empty Re: Gennaio 2010 - "Un Vicesindaco distruttivo"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.