Vivere Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio

L'Amministrazione Comunale intende realizzare una nuova piazzola ecologica che raccolga anche i rifiuti di Arosio, sotto la collina di Gattedo. Siete favorevoli o contrari?

Piano Casa e centro storico - Pagina 2 Vote_lcap18%Piano Casa e centro storico - Pagina 2 Vote_rcap 18% [ 7 ]
Piano Casa e centro storico - Pagina 2 Vote_lcap82%Piano Casa e centro storico - Pagina 2 Vote_rcap 82% [ 32 ]
Piano Casa e centro storico - Pagina 2 Vote_lcap0%Piano Casa e centro storico - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 39

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Piano Casa e centro storico

+7
antonio farina
Candida Tafuro
balla
guido
livio b.
Cris Col
Admin
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Piano Casa e centro storico - Pagina 2 Empty Re: Piano Casa e centro storico

Messaggio  Cris Col Ven Nov 27, 2009 9:48 pm

Carugolandia... ne ho sentito parlare... anche a me hanno raccontato in passato di un Assessore che ha tentato di farsi i propri interessi privati... mi sembra che avesse presentato una domanda per un Programma Integrato sull'area di sua proprietà, in modo da ottenere un consistente aumento volumetrico... però mi pare che non gli fu concesso dall'Amministrazione... ma guardi che non era l'Assessore all'Urbanistica, era quello alla Sicurezza, Patrimonio e Informatizzazione...
Ma la sa una cosa curiosa? Mi hanno anche detto che oggi quell'Assessore è diventato Sindaco e il primo atto che ha firmato è stata la convenzione per il piano attuativo di casa sua... evviva Carugolandia!!

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piano Casa e centro storico - Pagina 2 Empty piano casa

Messaggio  antonio farina Ven Nov 27, 2009 9:53 pm

cagata ha scritto:Scrive il sig. Farina, che nessuno ha avuto interessi nel grande balzo urbanistico di Carugo.
Uhm, devo chiamarla sig. Farina o Pinocchio?
Mi sbaglierò ma mi ricordo, che tanto tempo fa nel paese di Carugolandia, c'era un assessore all'urbanistica che faceva anche altra attività , e non era quella del missionario.
Quanto a Cris Col, caro sig. Livio, è amante dello scrivere non del leggere.
meditate gente meditate

mi chiami Farina o Antonio o sig. Farina, se mi chiama Pinocchio mi offendo (spero che non voglia offendermi, la prego), perchè vuol dire che mento sapendo di mentire; forse sarebbe più corretto chiamarmi ingenuo o disinformato visto che non conosco le cose gravi che evidentemente Lei conosce; tanto più che la vedo molto sicuro (anche se non preciso e dettagliato) su quello che lei afferma essere stata l'attività dell' ex assessore Cogliati.


Tuttavia le ribadisco a chiare lettere che non sono per niente interessato al gioco degli insulti, oltretutto con chi si nasconde dietro uno pseudonimo.

antonio farina

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piano Casa e centro storico - Pagina 2 Empty Re: Piano Casa e centro storico

Messaggio  balla Ven Nov 27, 2009 10:36 pm

antonio farina ha scritto: ...tanto più che la vedo molto sicuro anche se non preciso e dettagliato

i sig cagata ve lo ha spiegato medita tanto! i dettagli se li perde

Cris col ha scritto: un Assessore che ha tentato di farsi i propri interessi privati... mi sembra che avesse presentato una domanda per un Programma Integrato sull'area di sua proprietà, in modo da ottenere un consistente aumento volumetrico... però mi pare che non gli fu concesso dall'Amministrazione... ma guardi che non era l'Assessore all'Urbanistica, era quello alla Sicurezza, Patrimonio e Informatizzazione...
Ma la sa una cosa curiosa? Mi hanno anche detto che oggi quell'Assessore è diventato Sindaco e il primo atto che ha firmato è stata la convenzione per il piano attuativo di casa sua

...questi dettagli sono dettagli mica importanti Piano Casa e centro storico - Pagina 2 Icon_study
balla
balla

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piano Casa e centro storico - Pagina 2 Empty Re: Piano Casa e centro storico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.