Vivere Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio

L'Amministrazione Comunale intende realizzare una nuova piazzola ecologica che raccolga anche i rifiuti di Arosio, sotto la collina di Gattedo. Siete favorevoli o contrari?

11.03.11 - "Limate" le indennità di sindaco ed assessori Vote_lcap18%11.03.11 - "Limate" le indennità di sindaco ed assessori Vote_rcap 18% [ 7 ]
11.03.11 - "Limate" le indennità di sindaco ed assessori Vote_lcap82%11.03.11 - "Limate" le indennità di sindaco ed assessori Vote_rcap 82% [ 32 ]
11.03.11 - "Limate" le indennità di sindaco ed assessori Vote_lcap0%11.03.11 - "Limate" le indennità di sindaco ed assessori Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 39

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


11.03.11 - "Limate" le indennità di sindaco ed assessori

2 partecipanti

Andare in basso

11.03.11 - "Limate" le indennità di sindaco ed assessori Empty 11.03.11 - "Limate" le indennità di sindaco ed assessori

Messaggio  Admin Lun Mar 14, 2011 2:56 am

Articolo pubblicato su La Provincia dell'11 marzo 2011, a pag.47.

11.03.11 - "Limate" le indennità di sindaco ed assessori Icona-pdf
Leggi l'articolo
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1570
Data d'iscrizione : 24.10.09

https://viverecarugo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

11.03.11 - "Limate" le indennità di sindaco ed assessori Empty Chiarimenti necessari

Messaggio  prof. Lun Mar 14, 2011 4:35 pm

Leggo quanto pubblicato dal quotidiano, ma mi sfugge un particolare: il Sindaco Melli pecepisce dal Comune una cifra mensile dimezzata rispetto a quanto gli spetterebbe, perchè non ha richiesto l'aspettativa presso il suo datore di lavoro. Se ne deduce che il suo lavoro viene regolarmente retribuito dall'azienda (o società) da cui dipende: devo credere che tale Società si faccia carico dello stipendio di un dipendente impegnato, in modo più o meno consistente, nell'esercizio delle sue funzioni politiche? Mi sembra davvero incredibile tale generosità. Qualcuno mi sa chiarire questo aspetto?

prof.

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 03.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.