Vivere Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio

L'Amministrazione Comunale intende realizzare una nuova piazzola ecologica che raccolga anche i rifiuti di Arosio, sotto la collina di Gattedo. Siete favorevoli o contrari?

21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Vote_lcap18%21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Vote_rcap 18% [ 7 ]
21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Vote_lcap82%21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Vote_rcap 82% [ 32 ]
21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Vote_lcap0%21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 39

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni"

4 partecipanti

Andare in basso

21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Empty 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni"

Messaggio  Admin Ven Gen 22, 2010 2:34 am

Articolo pubblicato su La Provincia del 21 gennaio 2010, a pag.39.

21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icona-pdf
Leggi l'articolo
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1570
Data d'iscrizione : 24.10.09

https://viverecarugo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Empty Domande!!

Messaggio  lale Ven Gen 22, 2010 5:16 pm

LA VOGLIAMO SMETTERE???
Si arriverà ad un certo punto ad avere un dialogo costruttivo, privo di continue accuse ed attacchi, per il bene del NOSTRO paese??
Sembra proprio che non ci sia, a mio avviso, nessuna possibilità!!
Che il nostro vicesindaco abbia deciso di non rispondere più non mi stupisce: da tempo sono spariti da questo forum i suoi "interventi" (poteva benissimo cambiare il suo pseudonimo, tono ed intervenire in maniera diversa) e, questa volta, usato il suo tono nell' "attacco", decide di usare i canali istituzionali... Complimenti! Comodo dimenticare il tipo di atteggiamento tenuto in campagna elettorale e la "poca eleganza" dimostrata da alcuni sostenitori!!
Tutti gli altri amministratori di maggioranza dove sono? Leggere il forum costantemente senza rispondere apertamente a nessun tema che cosa vuole dimostrare?? Dove si vuole arrivare??
Adesso si parla anche di "bravura"!! Dimenticando, comunque, che ci sono 1700 carughesi che hanno votato dall' "altra volta" e meritano RISPETTO!! Perchè non parlare invece di scelte non capite e non condivise e di "ALLEANZE" DI COMODO E NECESSARIE arrivate nel momento giusto??
Io personalmente sono stanca..dove sono i carughesi..cosa ne pensano..???
Perchè non esternare i propri pensieri liberamente, usando un linguaggio civile fatto soprattutto di EDUCAZIONE E RISPETTO? Sto chiedendo molto?? A me non sembra!!!

lale

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.11.09
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Empty Correzione

Messaggio  lale Ven Gen 22, 2010 5:23 pm

Prima di essere "attaccata" mi autopunisco.. I carughesi che hanno votato per la minoranza sono 1300 non 1700!! Sorry!! 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_cry 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_cry 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_cry 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_cry

lale

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.11.09
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Empty Re: 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni"

Messaggio  KAKKIO Ven Gen 22, 2010 7:11 pm

lale ha scritto:LA VOGLIAMO SMETTERE???
Si arriverà ad un certo punto ad avere un dialogo costruttivo, privo di continue accuse ed attacchi, per il bene del NOSTRO paese??
Sembra proprio che non ci sia, a mio avviso, nessuna possibilità!!
Che il nostro vicesindaco abbia deciso di non rispondere più non mi stupisce.......................
MA PERCHE' KAKKIO TI INCAZZI???????????????????? GUARDA CHE IL NOSTRO VICESINDACO NON HA MICA I TUOI TONI, HA INFATTI DETTO:
"Per quanto riguarda la minoranza,d’ora in avanti parlerò
con questi signori solo attraverso
i canali istituzionali ovvero
mozioni, interrogazioni e interpellanze.".




PERTANTO SE FAI PARTE DELLA MINORANZA SOTTO CON MOZIONI, INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE, OPPURE TACI, PERCHE' NON HAI ALCUN DIRITTO DI REPLICA NEI CONFRONTI DEL VICESINDACO "CAGATA". P.S.: VAI VICESCERIFFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_silent 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_silent 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_silent 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_silent 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_silent 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_silent 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_silent 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_silent 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Icon_silent
KAKKIO
KAKKIO

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Empty Re: 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni"

Messaggio  Cris Col Ven Gen 22, 2010 9:38 pm

Visto il mutismo generale (spontaneo o imposto dall'alto?) riscontrato tra i banchi della maggioranza durante i Consigli Comunali, credo che la decisione del Vicesindaco non possa essere accolta che con un solenne "Era ora!!". Già questo è un risultato che basterebbe da solo a giustificare il volantino distribuito.
Speriamo che Sindaco ed Assessori inizino finalmente a rispondere alle obiezioni e alle critiche sollevate durante il dibattito in aula e non si limitino a leggere il compitino che si sono portati da casa o a farsi suggerire le risposte dal Segretario Comunale.

Che ci sia stata una certa schizofrenia tra il comportamento largamente offensivo e diffamatorio tenuto dalla maggioranza durante la campagna elettorale e l'attuale indignazione verso presunte ripicche personali, credo che sia sotto gli occhi di tutti.
Così come credo che sia sotto gli occhi di tutti che le critiche mosse all'Amministrazione da parte di Vivere Carugo attraverso tutti i canali informativi (Vivere Carugo News, il Carughese, il forum, i volantini, la stampa locale...) riguardino problemi concreti ed episodi ben precisi ai quali non è mai stata data una ben che minima risposta.

Di 4 pagine piene di critiche pacate ma precise, si sono risentiti solo delle pagelle...
Di un articolo che dava un consiglio concreto è stato detto "avete fatto un pasticcio" e dopo più di 3 mesi stiamo ancora aspettando la loro decisione in merito...
In un forum che riporta molti spunti interessanti e critiche altrettanto interessanti si entra solo per provocare e avere poi lo spunto per risentirsi delle risposte piccate...
Di un volantino che sbugiarda le esternazioni del Vicesindaco, si dice solo "non intendo rispondere"...

A mettere insieme tutto, mi viene da pensare che il finto buonismo con cui ora la maggioranza invoca toni pacati e confornti istituzionali nasconda invece una cronica mancanza di capacità di ribattere in modo puntuale e coerente ad osservazioni mirate e concrete.
Come al solito, ci si attacca alla forma per distogliere l'attenzione dalla sostanza. Spero di sbagliarmi.

Per ora, come primo atto del confronto "attraverso i canali istituzionali", l'Amministrazione ha pensato bene di ridurre drasticamente lo spazio a disposizione della minoranza sulle pagine del nuovo Carughese. Attendiamo con fiducia il prossimo passo...

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni" Empty Re: 21.01.10 - Pesanti accuse al Vicesindaco, "Ma io resto per 4 anni"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.