Vivere Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio

L'Amministrazione Comunale intende realizzare una nuova piazzola ecologica che raccolga anche i rifiuti di Arosio, sotto la collina di Gattedo. Siete favorevoli o contrari?

Presentazione del nuovo Carughese Vote_lcap18%Presentazione del nuovo Carughese Vote_rcap 18% [ 7 ]
Presentazione del nuovo Carughese Vote_lcap82%Presentazione del nuovo Carughese Vote_rcap 82% [ 32 ]
Presentazione del nuovo Carughese Vote_lcap0%Presentazione del nuovo Carughese Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 39

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Presentazione del nuovo Carughese

4 partecipanti

Andare in basso

Presentazione del nuovo Carughese Empty Presentazione del nuovo Carughese

Messaggio  Admin Mar Dic 15, 2009 11:39 am

Giovedì 17 dicembre 2009 alle ore 21, presso l'Auditorium delle scuole di via XXV Aprile, l'Amministrazione presenterà in anteprima il nuovo formato e la nuova veste grafica del Carughese. Parteciperà alla serata il sig. Beretta che si è occupato del restyling dell'informatore comunale.

All'evento sono stati invitati i consiglieri di minoranza e tutte le associazioni, ma non è chiaro se l'invito è esteso a tutti i cittadini, visto che (tanto per cambiare) non ne è stata data notizia pubblica.
Consiglio comunque chi fosse interessato di presentarsi giovedì sera all'Auditorium.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1570
Data d'iscrizione : 24.10.09

https://viverecarugo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione del nuovo Carughese Empty Presentazione del nuovo Carughese

Messaggio  cagata Mer Dic 16, 2009 4:52 am

Cacchio a me non mi hanno invitato: ma che cattivoni cattivacci. E a te cris col nemmeno? E neanche Napolitano, Berlusconi e Bossi e tutti i 6000 carughesi?
Ma poi, metti che andavano tutti, ci stavano nell'auditorium? Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz Presentazione del nuovo Carughese Icon_razz

cagata

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione del nuovo Carughese Empty Re: Presentazione del nuovo Carughese

Messaggio  Cris Col Mer Dic 16, 2009 11:10 am

Eh no, nemmeno io sono stato invitato, che maleducati!! Io però ci vado lo stesso... ci vediamo là? Presentazione del nuovo Carughese Icon_biggrin

Ma quale sarà la capienza massima?? Presentazione del nuovo Carughese Icon_scratch

Cris Col

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione del nuovo Carughese Empty Re: Presentazione del nuovo Carughese

Messaggio  balla Mer Dic 16, 2009 12:29 pm

cagata ha scritto: ....neanche Napolitano, Berlusconi e Bossi....

hemmm ...non è molto chiaro cosa c'entra Bossi con i 2 presidenti Napolitano e Berlusconi, è ben strana la sua scelta sig cagata, (o forse no) ...a 'sto punto, già che cera, poteva anche invitare Borghezio Maroni e Castelli!

...Buon natale al Vicesindaco Cagata Presentazione del nuovo Carughese Icon_cheers
balla
balla

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione del nuovo Carughese Empty Re: Presentazione del nuovo Carughese

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.