Vivere Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sondaggio

L'Amministrazione Comunale intende realizzare una nuova piazzola ecologica che raccolga anche i rifiuti di Arosio, sotto la collina di Gattedo. Siete favorevoli o contrari?

29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Vote_lcap18%29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Vote_rcap 18% [ 7 ]
29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Vote_lcap82%29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Vote_rcap 82% [ 32 ]
29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Vote_lcap0%29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 39

Ultimi argomenti attivi
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli

3 partecipanti

Andare in basso

29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Empty 29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli

Messaggio  Admin Gio Nov 29, 2012 11:21 am

Articolo pubblicato su La Provincia del 29 novembre 2012, a pag.54.


29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Icona-pdf
Leggi l'articolo
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1570
Data d'iscrizione : 24.10.09

https://viverecarugo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Empty ...Se qualcuno ha deciso che non devo fare più il sindaco..

Messaggio  IL BATTITORE LIBERO Gio Nov 29, 2012 11:42 am

BUONGIORNO A TUTTI!!!!

Perchè oggi è un buongiorno....Aprire di prima mattina il giornale e leggere certe dichiarazioni implicano proprio un buongiorno......

Di solito per costruire una casa si parte dalle fondamenta, così in qualsiasi discussione si parte dal principio per arrivare piano piano in fondo sviscerando in argomento nella sua completezza!

Stavolta no..non è così!! Vorrei partire dal fondo... "....se qualcuno ha deciso che non devo fare più il sindaco lo dica chiaramente..."

Allora...con calma...respiriamo profondamente.....Dicevo..delle due..o il ns. Sig.Sindaco Dott.Melli è sordo, o fa finta di non sentire o aver mai sentito...

Ci sono nell'ordine....la lega+la minoranza+frontisti+il comitato R&D+il presidente del comitato+1500 carughesi che hanno firmato contro la piazzUola (azz. qualcuno glielo vuole dire prima che si dimetta che si dice piazzola..cazzuarola!!)+il mio cane e i miei gatti+un paio di centinaia di abitanti celati dietro ad un impenetrabile anonimato+quelli che lo hanno votato convinti che le strette di mano avevano e hanno ancora un valore (a proposito...hanno contato poi le dita per vedere se c'erano tutte?...o magari sono aumentate come per magia, quasi fossero un'addizionale IRPEF??)+magari anche il Sig.Sindaco di Arosio Dott.Pozzi (non lo dice apertamente..ma sotto sotto lo spera...). Questi soggetti "FORSE" dico "FORSE" vorrebbero non lo facesse più?????

Ma si sa....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!Twisted Evil

E allora....???...BUona giornata e restiamo in attesa degli eventi dei ns. responsabili amministratori

un saluto!

IL BATTITORE LIBERO

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Empty LA SVOLTA DELLA SVOLTA !

Messaggio  Lia^^ Gio Nov 29, 2012 7:57 pm

Vuoi vedere che siamo arrivati alla svolta della Svolta ??

Questa storia del primo cittadino che decide (e che decisioni !!....) senza consultare e condividere mi pare che l'abbiamo già sentita in occasione delle dimissioni dell'ass. Puglia, la cui dignità di amministratore seria impediva di restare a dire solo dei SI' passivi e imposti; e mi pare che oggi questa dignità stia facendo capolino anche tra gli amministratori della Lega. Vedremo. Siamo allo Svolta della SVOLTA?? O dobbiamo aspettare ancora del tempo, cioè la svolta della svolta della SVOLTA ???

Nell'articolo si legge che il primo cittadino usa "toni concilianti": ALLA FACCIA DEI TONI CONCILIANTI !!

Prima implicitamente dà del bugiardo al cons. Redaelli quando afferma: "...premesso che tutte le decisioni che abbiamo affrontato finora sono state discusse e condivise in seno ai due gruppi", ma il cons. Redaelli aveva poco prima affermato esattamente il contrario. Poi continua dando degli "assenteisti" ai leghisti: "...piuttosto devo dire che in più di un'occasione quelli assenti sono stati proprio gli esponenti della Lega".

E se invece avesse usato toni "poco concilianti" cosa avrebbe sparato ??

A chi dobbiamo credere ?? Al primo cittadino o all'ex Puglia e alla Lega ?? Secondo voi ??? Dai, un piccolo sforzo e ci arrivate tutti !!!

In conclusione il dott. Melli afferma: "Faccio il primo cittadino solo nell'interesse dei carughesi". Ma egli si sta preoccupando di conoscere e sondare l'attuale interesse dei carughesi ?? E lo sa cosa pensano oggi della sua amministrazione ???

L'interesse dei carughesi è forse (cito qualcosa a caso):

- applicare in paese tutta una serie di luci lampeggianti che danno a Carugo un tocco psichedelico mica male;

- acquistare dei tablet per la Giunta, dopo discussione in Giunta, all'insaputa della Giunta (prendendo spunto da un più famoso esempio nazionale);

- proporre degli Open forum che ben presto diventano closed all'insorgere delle prime contestazioni popolari;

- fregarsene altamente di 1500 firme di carughesi adducendo motivazioni da burocrate dell''800;

- far scappare dalla Giunta l'unica donna presente, alla faccia delle pari opportunità!;

- inaugurare di tutto di più, a getto continuo, anche "l'ininaugurabile" (a quando, dopo l'assessore ai Grandi Eventi, anche quello alle Incessanti Inaugurazioni ?.... sicuramante sarebbe l'assessore più importante di tutti, meritevole di un super-tablet per gestire la notevole mole di lavoro!).

Più che una svolta mi sembra una inversione a U; ora si sta marciando, dritti dritti, in contromano finchè qualcuno con la paletta rossa dirà: ALT !!




Lia^^

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Empty ....CONCORDO

Messaggio  IL BATTITORE LIBERO Ven Nov 30, 2012 1:03 pm

Buongiorno!!!

.....non so chi sia Lia....ma concordo pienamente con Lei!!

Mi ha letto nel pensiero in merito alle considerazioni sui "toni concilianti" del ns. caro Sig.Sindaco Dott.Melli..

ATTENZIONE!!! Forse forse abbiamo trovato la persona che possiede la famosa "SFERA DI CRISTALLO" che tutta la maggioranza ha sempre dubitato avessimo?????? (o forse non era più logico pensare che fossero troppo "VISIBILI" certe oscenità amministrative???)

Un saluto a tutti!!!Twisted Evil

IL BATTITORE LIBERO

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli Empty Re: 29.11.12 - Ultimatum leghista. Traballa l'incarico del sindaco Melli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.